Navigazione

Il menu perfetto per le feste:
quattro portate, quattro ricette

Il menu delle feste Sélection e Migusto

L’atmosfera natalizia si prende per la gola: vizia i tuoi cari con uno speciale menù festivo. Lasciati ispirare da quattro golose creazioni ideate da Sélection in collaborazione con Migusto appositamente per le feste. La creatrice di ricette Anja Steiner ha inventato un menù a quattro portate che si distingue dai sapori quotidiani grazie a quel tocco in più. Quattro portate, quattro sorprese culinarie.

Divertiti a scoprire, cucinare e gustare le sue proposte!

Successo assicurato per il tuo menù delle feste: 3 consigli di Anja Steiner

2160x1215_AnjaSteiner.jpg

Anja Steiner, autrice di ricette Media Migros

Testare il menù

Evita lo stress durante le festività provando a cucinare precedentemente una prima volta il menù delle feste o singole portate con tutta calma: così conoscerai già tutte le procedure e al secondo tentativo avrai maggiore sicurezza ai fornelli.
 

Preparare la mise en place

Stila una lista dettagliata di tutti gli ingredienti del menù e preparali in modo che il giorno della festa potrai iniziare direttamente a cucinare.
 

Impiattare le portate

L’ultimo passo decisivo nella preparazione delle portate è la presentazione. Sebbene faccia piacere viziare i propri cari con porzioni generose, assicurati che non siano troppo grandi e che i piatti non siano sovraccarichi. Così le portate appariranno subito più raffinate.