Navigazione

Novità

Le novità Migros Sélection

Il nostro assortimento si arricchisce costantemente di deliziose specialità. Scopri di più sui nuovissimi prodotti in assortimento e trai spunto dai suggerimenti di presentazione per stupire a tavola.

Per variare con gusto: olio di noci di pecan

Hai già provato ad affinare il condimento dell'insalata o la marinata con un goccio di olio di noci? Il gusto ottenuto da questa semplice aggiunta ti sorprenderà. Provalo ora con il nuovo olio di pecan Migros Sélection dall'aroma tostato!

Altre novità:

Un prodotto raffinato adatto a ogni occasione: Condimento Bianco

Questo aceto balsamico bianco è una miscela di aceto bianco e mosto di uva bio italiana. Tali ingredienti conferiscono all'aceto una moderata acidità accompagnata da una nota dolciastra. Non solo è ideale per condire qualsiasi insalata ma dà anche un tocco particolare alle ricette dolci. 

Formaggio per raclette con tartufo

L'autunno è la stagione in cui gli amici e la famiglia tornano a riunirsi in armonia davanti al fornello per raclette. Assapora questa novità di Migros Sélection: delizioso formaggio svizzero a pasta semidura arricchito con tartufi estivi italiani.

Colorate e deliziose: le nuove chips di verdura

Croccanti, salate e amatissime da sgranocchiare dopo una giornata di lavoro: le chips sono tra gli snack più apprezzati. Se si applica questo principio a carote, barbabietole e patate dolci locali appena raccolte, il gusto è triplo! Prova subito la novità Migros Sélection!

Olio di noci di macadamia: per una nota di noce in qualità bio

Un gradevole aroma di noce e un'alta percentuale di grassi sani: questo rende la macadamia la regina di tutte le noci. Sotto forma di olio si conquista un posto d'onore nella cucina gourmet e sa impreziosire piatti freddi e caldi con il suo delicato aroma di noce.

Burrata: una prelibatezza che si scioglie in bocca

Hai già provato la burrata? Non ancora? Allora devi assolutamente! Composta da un cuore di formaggio fresco cremoso avvolto in un involucro di mozzarella, la burrata coniuga gli aromi di latte, panna e burro impreziosendo svariate pietanze.

Ti potrebbe interessare anche: